domenica 5 aprile 2009

E’ L’ORA DELL’UNITÀ




La presentazione del nuovo simbolo unitario per le prossime elezioni europee che vedono finalmente insieme i comunisti sotto una sola bandiera rossa con falce e martello, ossia con i simboli dei lavoratori, rappresenta, senza dubbio, la novità più rilevante ed il risultato di uno sforzo che il nostro partito ha realizzato successivamente alle scorse elezioni nazionali.
Un simbolo che risponde alla forte richiesta di unità e di lotta dei lavoratori che, tra l’altro, è emersa con tutta la sua energia nella straordinaria mobilitazione organizzata oggi dalla CGIL a Roma contro le politiche antipopolari del governo Berlusconi.
Il PdCI di Teramo avanza ai compagni di Rifondazione la proposta di presentare una lista unitaria sotto lo stesso simbolo delle europee alle prossime elezioni amministrative per la Provincia, e per i Comuni di Teramo e di Giulianova. Una scelta che si configura come la risposta più adeguata alla domanda di unità che viene direttamente dagli elettori dell’intera Provincia e che rafforzerebbe la ricerca unitaria di una forte coalizione progressista, di sinistra e democratica capace di sconfiggere il centro destra.


Il Segretario Provinciale PdCI
Francesco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento